Come cucire i jeans?

Scuci le gambe dei jeans, ma solo all’esterno. Ritaglia due strisce di tessuto di tua scelta della stessa lunghezza dei pantaloni. Appunta la striscia di tessuto al bordo del jeans, lasciando un margine per la cucitura.