Da dove viene il pepe scorpione?

Trinidad Moruga Scorpion é un peperoncino nativo del distretto di Moruga nelle isole caraibiche Trinidad e Tobago. Secondo in classifica per la sua piccantezza, da dover essere maneggiato con le adeguate protezioni. Viene utilizzato in prevalenza come base per salse piccanti