Dove si trova il monte k. due?

Il k due è posto nel karakorum al confine tra cina e pakistan

---

Il konte K2 fa' parte del gruppo del Karakorum, parte della catena dell'Himalaya, si trova al confine tra la Provincia Autonoma Tagica di Tashkurgan di Xinjiang (Cina).