Chi era pdor?

Pdor, figlio di Kmer è il personaggio di un popolare sketch di Aldo Giovanni e Giacomo. É stato usato anche da Mark The Hammer nella sua lezione su come comporre una canzone k-pop.

---

PDOR è il figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi sette saggi: Pfulur, Galér, Astaparigna, Sùsar, Param. UN'IDEA DI EGAR