Che segno zodiacale è goku?

Considerato come il padre di tutti i protagonisti battle shonen moderni, Kakarot, questo il suo vero nome da Saiyan, è nato il 16 aprile. Il protagonista ideato da Akira Toriyama è dunque del segno dell'Ariete.