Come abbellire la cucina?

Se c'è abbastanza luce, per esempio sul davanzale della finestra, si possono mettere dei vasi con erbe aromatiche, così da averle sempre disponibili fresche.

---

Per abbellire la cucina potresti appendere dei quadri, mettere un centro tavola carino oppure se vuoi dare un tocco tech potresti inserire una striscia a led sotto la cappa e i pensili