Dove è stato inventato lo scrabble?

Lo Scrabble gioco da tavolo basato sulla formazione di parole di senso compiuto è stato inventato negli Stati Uniti da un architetto disoccupato di New York di nome Alfred Mosher Butts

---

Lo Scrabble è stato inventato nel 1938 da un architetto di New York di nome Alfred Mosher Butts.