Parla mi di dolores madrigal?

Dolores Madrigal è un personaggio secondario che appare nel film d'animazione Disney del 2021 , Encanto . La primogenita e unica figlia di Pepa e Félix Madrigal , era dotata di un udito migliorato.

---

Dolores è uno dei personaggi Disney di "Encanto" con un carattere basato su quel tipico componente di ogni famiglia che scopre ogni notizia prima di chiunque altro