Quand' è l' allarme arancione?

In campo meteorologico indica fenomeni moderatamente forti

---

Volevi dire allerta arancione? Per allerta arancione,si intendono fenomeni meteo diffusi,con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua.In caso di ALLERTA ARANCIONE sono previsti fenomeni più pericolosi sia per l'incolumità delle persone sia per i beni e le attività ordinarie