Perche non ce piu la fossa dei leoni?

Lo scioglimento della fossa dei leoni è stata una decisione dolorosa, resasi necessaria in seguito a minacce rivolte personalmente al direttivo e a membri della famiglia. Era pericoloso portare ancora lo striscione di Fossa allo stadio. L'accesso alla sud di san siro è stato di fatto loro proibito.