Quanto dura l' effetto dell' oki?

L'effetto dura circa 8 ore considerato che va assunto per un massimo di 3 volte al giorno. Tuttavia l'efficacia dipende anche dal tipo di disturbo, per esempio in caso di forte mal di denti non sempre basta per ridurre il dolore