Bliss film dove è stato girato?

Le riprese del film Bliss del regista Mike sono iniziate nel luglio 2019 e sono state girate a Los Angeles, con protagonisti Owen Wilson e Salma Hayek .

---

Le riprese del film Bliss sono iniziate nel luglio 2019 a Los Angeles.