Mi dici la ricetta del risotto alla zucca?

taglia 250g di zucca gialla e metti in microonde coperta per 5minuti alla massima potenza poi rosolala in padella assieme a cipolla tritata e olio per 2minuti sala e aggiungi 250g di riso e tostalo poi unisci 600ml di brodo a mestoli e porta a cottura, manteca con burro e parmigiano fuori dal fuoco