Quali sono i nomi dei fratelli wayans?

I nomi dei 10 fratelli Wayans sono: Dwayne, Keenen Ivory, Diedre, Damon, Kim, Elvira, Nadia, Devonne, Shawn e Marlon.

---

I Wayans sono 10. I maschi si chiamano, Marlon, Shawn, Damon, Keenan Ivory e Dwayne; mentre le sorelle Deidre, Kim, Elvira, Nadia e Devonne.