Mi dici la ricetta del mojito?

La ricetta ufficiale IBA del mojito è: 4,5 cl di rum bianco cubano 2 cl di succo di lime 3 rametti di menta fresca 2 cucchiaini di zucchero di canna bianco Acqua minerale frizzante