Quando viene prodotto spongebob?

La serie è stata ideata nel 1996 e fu mostrata in anteprima il 1º maggio 1999 e trasmessa ufficialmente in televisione dal 17 luglio 1999. In Italia è andata in onda su Italia 1 dal 30 agosto 2004