Quando esce jurassic world dominion in italia?

Jurassic World Dominion, ultmo capitolo della saga Jurassic Park, distribuito dalla Universal Pictures, ha avuto come data di uscita italiana il 2 giugno 2022.

---

6 giugno 2022