Quali sono i formaggi grassi?

I formaggi grassi sono tutti quelli stagionati poco o tanto in diverse possibilità

---

I formaggi grassi sono: Fontina, Butterkäse, italico, Taleggio, Gorgonzola, Caciotta di pecora, Quartirolo, Camembert, Murazzano, Crescenza, Mozzarella di bufala.