Dove vive la lumaca di mare assassina?

La Lumaca marina assassina Si tratta di un animale che vive nelle scogliere e nei fondali. Ama le acque calde ed è facile trovarla anche in Madagascar, in Tanzania o in Mozambico ma meno diffusa nel Mar Rosso. La si trova fra i coralli, nella sabbia e talvolta anche nelle acque basse.

---

La lumaca di mare,in latino Conus geographus,E’diffusa soprattutto nelle acque calde della zona indo pacifica,prevalentemente la si trova in Australia.è l’animale più velenoso del mondo,e non esiste antidoto contro di essa.