Qual è la definizione di omni potente?

Onnipotente significa che ha potenza assoluta e illimitata, che ha un potere che non conosce ostacoli, ed è un attributo della divinità. Si usa anche per riferirsi a chi ha, o sembra avere, eccezionale capacità di fare o di ottenere qualcosa.