A che altezza è lo zero termico?

Di recente è stato registrato lo zero termico a 5000 metri di quota.

---

Lo “zero termico” è ‹‹ l'altitudine al di sopra della quale la temperatura dell'aria rimane sempre minore di zero ed ora si trova ancora a quote molto alte, circa 3800-4000 m