Conosci la canzone dell' albero azzurro?

L'albero azzurro è un programma televisivo italiano della Rai. È il programma per bambini più longevo della televisione pubblica italiana, in onda sin dal 21 maggio 1990. Tra le canzoni piu' belle ci sono: E' un azzurro albero, Canzone dei colori, L'albero azzurro

---

L"albero azzurro posto di amici... l'albero azzurro posto felice!