Da dove viene il lancio del razzo?

Il lancio dei razzi americani può avvenire da due siti: il primo è il Centro Spaziale Kennedy, sull'isola di Merritt; mentre il secondo è Cape Canaveral Air Force Station, che si trova tra Jacksonville e Miami.