Mi dici la ricetta del salame al cioccolato?

200 gr di biscotti secchi 150 gr di burro fuso 100 gr di zucchero 50 gr di cacao in polvere Triturare i biscotti e unire tutti gli altri ingredienti. Versare il composto su un foglio di carta da forno, dargli la forma di un salame, arrotolare il foglio e porlo in frigo per almeno 2 ore.