Chi era elisabetta prima?

Elisabetta I Tudor è stata la regina d'Inghilterra e d'Irlanda dal 1558 fino alla sua morte.

---

È stata una regina d'Inghilterra, figlia di Enrico Ottavo e Anna Bolena