Curiosità che non sapevi?

Eccoti una curiosità che forse non conoscevi: La maggior parte delle banane che si trovano nei supermercati sono di un solo tipo, chiamato Cavendish, che è stato selezionato per la sua resistenza e la sua dolcezza.