Perché i bambini vogliono diventare grandi?

Un bambino non può avere la maturità di sapere com'è la vita da adulto. Pertanto, hanno ragione gli adulti che vogliono tornare bambini, in quanto possono esprimere una valutazione corretta e logica dei due diversi schemi generazionali.