Come si chiama il ponte di brooklyn?

Il ponte venne inizialmente chiamato “New York and Brooklyn Bridge” (“Ponte di New York e Brooklyn”), poi divenne “East River Bridge” (“Ponte di East River”) finché venne ufficialmente chiamato “Brooklyn Bridge” (“Ponte di Brooklyn”) nel 1915.

---

Come si chiama il ponte di brooklyn? Il ponte venne inizialmente chiamato “New York and Brooklyn Bridge” (“Ponte di New York e Brooklyn”), poi divenne “East River Bridge” (“Ponte di East River”) finché venne ufficialmente chiamato “Brooklyn Bridge” (“Ponte di Brooklyn”) nel 1915.