Qual è la differenza tra una gallina selvatica della cornovaglia e un pollo?

Anche se le galline della Cornovaglia sono un tipo di pollo, ci sono alcune differenze significative tra loro. La gallina della Cornovaglia è solitamente di dimensioni ridotte rispetto a un pollo. La pelle di una gallina della Cornovaglia è anche più sottile di un pollo.