Perché esistono i carnivori?

l obiettivo è la sopravvivenza dell intero ecosistema, non di una specie o di un idividuo. i carnivori servono a equilibrare la popolazione erbivora, e i vari gradi di carnivori, malattie e microbi servono ad equilibrare la popolazione dei carnivori stessi.