Qual è la canzone della bambola del gioco dei calamari?

La canzone cantata dalla bambola di Squid Game è in realtà una filastrocca, di nome Mugunghwa kkochi piotsseumnida, che letteralmente significa: Il fiore di ibisco è sbocciato.