Cosa sono i ricordi frasi?

I ricordi possono essere distorti; sono una nostra interpretazione, non sono la realtà; sono irrilevanti rispetto ai fatti. A volte i ricordi diventano il presente e il presente svanisce come un ricordo lontano. I ricordi, più sono vaghi, più sono belli.