Che cos' è boeing challenge?

BOING challenge è un game show televisivo italiano che viene trasmetto su Boing e condotto da Tommaso Cassissa. Nella prima edizione era una sfida tra famiglia per mettere alla prova le loro abilità fisiche e mentali. Nella seconda edizione invece c’erano 12 concorrenti divisi in squadre.