Quali sono gli animali mitologici?

Unicorno, Minotauro,Idra

---

Gli animali mitologici sono: il Minotauro, l'unicorno, la fenice, cerbero il cane a tre teste, i draghi, l'idra, la chimera, il grifone, il basilisco