Qual è la differenza tra rap e trap?

la principale differenza tra rap e trap è che il rap si concentra maggiormente sulle parole e sulla poesia ritmata, mentre il trap si concentra sull'atmosfera sonora e sui bassi pesanti, con testi che spesso parlano della vita di strada e dei problemi sociali che ne derivano.

---

Il rap è un genere musicale mentre il trap è un suo sottogenere che ha origine nei ghetti di Atlanta dalle traphouse cioè le case di spaccio