Qual è il nome della lucertola di elsa?

Il nome del cucciola di lucertola o salamandra del Film Frozen 2 è Bruni

---

Il personaggio di Frozen 2, il film di animazione della Disney del 2019, è in realtà una salamandra, e si chiama Bruni.