In che provincia si trova desio?

Provincia di Monza e della Brianza, provincia della Lombardia, istituita l'11 giugno 2004, e divenuta operativa nel giugno 2009

---

Desio è un comune italiano della provincia di Monza e Brianza in Lombardia.