Quando arrivano le beccacce?

Autunno

---

Le beccacce sono uccelli migratori che arrivano in Italia in autunno e restano fino alla primavera. Solitamente arrivano a fine settembre o inizio ottobre e partono verso marzo o aprile. Tuttavia, le date esatte possono variare a seconda della regione e delle condizioni climatiche.