Quando il paratormone è alto?

Se i livelli di Paratormone sono alti, potrebbe trattarsi di iperparatiroidismo, in genere causato da un tumore paratiroideo benigno, oppure più semplicemente di una insufficiente presenza di calcio nel sangue. In ogni caso è sempre meglio consultare un medico.