Quali sono i nomi dei nucleotidici?

Guanosina, corrispondente alla base azotata guanina, Adenosina, corrispondente alla base azotata adenina, Timidina, corrispondente alla base azotata timina, Citidina, corrispondente alla base azotata citosina, e Uridina, corrispondente alla base azotata uracile