Tecnica del pomodoro?

La tecnica del Pomodoro è un metodo per gestire il tempo sviluppato da Francesco Cirillo alla fine degli anni 1980. La tecnica utilizza un timer per suddividere il lavoro in intervalli, tradizionalmente lunghi 25 minuti, separati da brevi pause.