Pesci che possono stare in una boccia?

Nessuno, la ragione principale per cui è assolutamente sconsigliabile optare per la boccia è che la superficie di contatto con l’aria dell’acqua, cioè l’unica fonte da cui i pesci traggono ossigeno, è eccessivamente ristretta rispetto alla quantità di acqua, quindi i pesci rossi solo in un acquario.

---

I classici pesciolini rossi