Qual è l' organo genitale maschile?

Il pi-sel-lo oppure pe-ne. Per essere più esaustivi, l'apparato genitale maschile comprende: I due te-sti-co-li, I due epididimi, I due dotti deferenti, Le due vescicole seminali, La prostata, Il pe-ne, Lo scro-to, E le ghiandole bulbo-uretrali.

---

L'organo genitale maschile è il membro