Da dove nasce l' acqua?

Si pensa che l'acqua sulla Terra, sia stata portata da comete, ricche di ghiaccio d'acqua. Uno studio recente, condotto da alcune Università giapponesi, dimostra che riscaldando la materia organica a elevate temperature si ottengono qrandi quantità di acqua e olio, nero e denso, come il petrolio