Nomi di animali che strisciano?

Ecco alcuni nomi di animali che strisciano: Serpente, Lucertola, Camaleonte, Iguana, Millepiedi, Verme, Rospo, Chiocciola, Scarafaggio, Formica.

---

Serpente