Quando assumere il the verde?

Il momento più adatto per bere il tè verde è 20 minuti prima o dopo i pasti. Eccovi spiegato il perché: Se volete perdere qualche chilo, vi consigliamo di bere il tè 20 minuti dopo i pasti. In questo modo, brucerete i grassi o li eliminerete più facilmente, prima che il corpo li assorba.