Parole che rappresentano la gentilezza?

Le parole che rappresentano la gentilezza sono grazie, prego, per favore, ciao, buona giornata, cosa posso fare per te, ti do una mano, conta su di me, come stai, posso aiutarti, scusa, perdonami, permesso, scusa il disturbo, mi dispiace, sono desolato, bentornato.