Quali sono i nomi dei paw patrol?

I nomi dei PAW Patrol,tradotto in italiano come La squadra dei cuccioli,sono:Chase,Marshall,Rubble,Rocky,Zuma e Skye . Ogni cucciolo ha una specialitàd'azione:poliziotto,pompiere,scavatore,riciclatore,nuotatore,salvataggio aereo. A capo di questa squadra così particolare, un bambino di nome Rayder.

---

Chase, Rubble, Marshall, Zuma, Rocky e Skye.