Quanti anni fa i dinosauri erano reali?

I primi Dinosauri sono apparsi sulla Terra circa 230 milioni di anni fa, e hanno dominato le terre emerse per circa 165 milioni di anni. Però non tutti i Dinosauri vissero nello stesso periodo.

---

Tra 230 e 65 milioni di anni fa