Cosa vedere a madrid stadio?

Lo stadio è una delle attrazioni turistiche più visitate di Madrid. Il tour dello stadio ti permette ti sentirti un vero giocatore. Puoi accedere alle stanze, agli spogliatoi, per poi scendere in campo attraversando i famosi corridoi. Lo stadio ospita partite di calcio ed eventi di vario genere